Unire l'apprendimento alla grafica e all'interattività per comprendere, semplicemente, visivamente.

Visualify è una startup modenese che unisce l'apprendimento alla grafica e all'interattività per «comprendere, semplicemente, visivamente».

visualify-1.gif

Abbiamo sviluppato, insieme ad ADA, l'identità visiva, il logo, il layout del sito e tutte le illustrazioni per il video montato e animato da Marco Cucciniello.

Visita il sito

visualify.me →

Voglia di vedere un altro progetto?

Fantastico, ti posso proporre

Il Pertini

Sistema di identità visiva per la biblioteca / centro culturale Il Pertini del Comune di Cinisello Balsamo.

Vai al progetto →

Il Pertini

Ipse dixit

Abbiamo affidato ad Emmaboshi il lavoro su naming, logo, immagine coordinata, illustrazione, campagna, flyer, decorazione per la nostra attività commerciale a Verona.

Ci siamo incontrati con Emanuele per chiarire in che direzione volevamo andare e su che territori volevamo lavorare, mostrandogli alcuni spunti visivi. Le nostre idee erano molte (e credo anche un po’ confuse) ed il confronto ci ha aiutato a fare chiarezza. Emanuele è stato in grado, in brevissimo tempo, di accogliere le nostre proposte e rielaborarle  coordinando in modo eccellente l’equipe di professionisti con cui collabora.

Siamo stati molto contenti del risultato di tutto il lavoro perché ha completamente soddisfatto le nostre aspettative e sta ricevendo continui apprezzamenti dai clienti. Durante lo svolgimento del progetto lo studio Emmaboshi ha dimostrato preziose doti: creatività, intuito, competenza, precisione, puntualità, pazienza, passione.

Per questo siamo certi che torneremo a lavorare con Emmaboshi e non esitiamo a consigliarlo ad altri.