sana restyling identità

Restyling dell'identità di una delle più importanti fiere internazionali del naturale.

sana restyling identità
Cliente: Bologna fiere
Progetto: Identità visiva, Logo, Restyling
Anno: 2010

Il redesign ha coinvolto sia la palette cromatica che soprattutto il font istituzionale e il pittogramma, diventato un germoglio/cuore. Il tutto minuscolo del testo richiama la semplicità della natura e i colori chiari l'organicità.Il mio obiettivo è stato far tornare il look di una fiera di questa entità alla pace e alla positività di forme toniche e sane.

Sana3

Ho anche curato la direzione artistica della campagna di comunicazione.

Sana  Adv 210X270  Esec

Indicazioni tecniche sul disegno del logo.

Sana4

Ipse dixit

Paolo Cunial e Giovanna Sammarro

Paolo Cunial e Giovanna Sammarro

Brio gluten free bakery

Abbiamo affidato ad Emmaboshi il lavoro su naming, logo, immagine coordinata, illustrazione, campagna, flyer, decorazione per la nostra attività commerciale a Verona.

Ci siamo incontrati con Emanuele per chiarire in che direzione volevamo andare e su che territori volevamo lavorare, mostrandogli alcuni spunti visivi. Le nostre idee erano molte (e credo anche un po’ confuse) ed il confronto ci ha aiutato a fare chiarezza. Emanuele è stato in grado, in brevissimo tempo, di accogliere le nostre proposte e rielaborarle  coordinando in modo eccellente l’equipe di professionisti con cui collabora.

Siamo stati molto contenti del risultato di tutto il lavoro perché ha completamente soddisfatto le nostre aspettative e sta ricevendo continui apprezzamenti dai clienti. Durante lo svolgimento del progetto lo studio Emmaboshi ha dimostrato preziose doti: creatività, intuito, competenza, precisione, puntualità, pazienza, passione.

Per questo siamo certi che torneremo a lavorare con Emmaboshi e non esitiamo a consigliarlo ad altri.