Fedele alla linea

Cliente: Articolture
2013
Fedele alla linea

Il documentario sulla vita di Giovanni Lindo Ferretti, diretto da Germano Maccioni.

Fedele alla linea è il documentario sulla vita di Giovanni Lindo Ferretti, diretto da Germano Maccioni, per il quale abbiamo avuto il piacere di curare tutta l'identità grafica, dal poster, alla locandina fino ai titoli sul video.

Abbiamo inoltre declinato la grafica sui social network, come le immagini per le anteprime nelle sale e la copertina della pagina Facebook.

 Fedele alla linea
 Fedele alla linea
 Fedele alla linea

Voglia di vedere un altro progetto?

Fantastico, ti posso proporre

Abiertamente

Abiertamente è il libro di cultura, lingua e letteratura spagnola edito da Zanichelli per il quale abbiamo curato il progetto grafico delle pagine interne.

Vai al progetto →

Abiertamente

Ipse dixit

Abbiamo lavorato con Emmaboshi allo sviluppo del nostro progetto Investi responsabilmente.

La sfida che ci eravamo posti era ambiziosa: realizzare un breve video e un sito web per spiegare l’investimento sostenibile e responsabile a risparmiatori e promotori finanziari.

Emanuele e Martina, pur lavorando a distanza, sono riusciti a costruire un team di lavoro affiatato e ad interpretare al meglio le nostre richieste. Hanno lavorato insieme a noi con passione, entusiasmo e precisione mettendo a completa disposizione le loro spiccate doti creative e la loro attitudine positiva.