Festival Cibarti

Festival Cibarti

Identità grafica per un festival in Romagna.

Cliente: IBC Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali dell’Emilia Romagna
Progetto: Identità visiva, Immagine coordinata, Logo, Pubblicità, Affissioni, Brochure, Flyer
Anno: 2012

Per la prima edizione di questo festival abbiamo ideato l'identità grafica declinandola su locandina, pieghevole e cartoline per i singoli eventi.

Cibarti è una rassegna estiva di spettacoli in alcuni comuni della Romagna organizzata da Articolture per IBC. Le città dell'edizione 2012 sono state Cesenatico, San Giovanni in Persiceto, Santarcangelo di Romagna e Bagnacavallo.

Grafica Festival Cibarti1

Ipse dixit

Chiara Galloni

Chiara Galloni

CEO

Articolture

Articolture lavora insieme ad Emmaboshi da sempre, forse da prima che nascesse, affidando alla creatività di Emanuele e dei suoi collaboratori la definizione dell'immagine coordinata di tantissimi progetti creativi e culturali della società. 

Emmaboshi ha una particolare inclinazione e sensibilità per iniziative di questo tipo, di cui rispetta le linee guida in continua dialettica con noi project manager, e a cui apporta le visioni e le competenze specifiche del visual design. 

Un passaggio per noi fondamentale per comunicare a tutto tondo e in modalità sempre nuove contenuti complessi e sfaccettati come quelli con cui ci confrontiamo abitualmente.