Cosa bolle in pentola #3

Cliente: Ossigeno!
Progetto: affissioni, flyer, pubblicità
2011

Per la terza edizione di Cosa bolle in pentola? abbiamo progettato locandine e cartoline.

Cosa bolle in pentola? è la serie di pranzi collettivi in cui «cibo, competenze, tempo, libri, idee, oggetti, storie e (anche!) denaro vengono scambiati all’interno di ‘piattaforme’ gestite dagli utenti per risolvere problemi che sentono importanti senza aspettare soluzioni definite e finanziate dall’alto.»

Un progetto di CiboSano, Culinaria Sexy Sapori, La Pillola e Ossigeno!, realizzato da Anna Roberti, Alice Guastadini, Ilenia Gamberini, Eléonore Grassi, la FunkyZdaura, Michele Restuccia e Laura Cacciari.

Ipse dixit

Abbiamo lavorato con Emmaboshi allo sviluppo del nostro progetto Investi responsabilmente.

La sfida che ci eravamo posti era ambiziosa: realizzare un breve video e un sito web per spiegare l’investimento sostenibile e responsabile a risparmiatori e promotori finanziari.

Emanuele e Martina, pur lavorando a distanza, sono riusciti a costruire un team di lavoro affiatato e ad interpretare al meglio le nostre richieste. Hanno lavorato insieme a noi con passione, entusiasmo e precisione mettendo a completa disposizione le loro spiccate doti creative e la loro attitudine positiva.