Cosa bolle in pentola #3

Cliente: Ossigeno!
2011
Cosa bolle in pentola #3

Per la terza edizione di Cosa bolle in pentola? abbiamo progettato locandine e cartoline.

Cosa bolle in pentola? è la serie di pranzi collettivi in cui «cibo, competenze, tempo, libri, idee, oggetti, storie e (anche!) denaro vengono scambiati all’interno di ‘piattaforme’ gestite dagli utenti per risolvere problemi che sentono importanti senza aspettare soluzioni definite e finanziate dall’alto.»

Un progetto di CiboSano, Culinaria Sexy Sapori, La Pillola e Ossigeno!, realizzato da Anna Roberti, Alice Guastadini, Ilenia Gamberini, Eléonore Grassi, la FunkyZdaura, Michele Restuccia e Laura Cacciari.

 Cosa bolle in pentola #3

Voglia di vedere un altro progetto?

Fantastico, ti posso proporre

Cofanetto 40° anniversario Regione Emilia-Romagna

Cofanetto realizzato in occasione del quarantesimo anniversario dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Vai al progetto →

Cofanetto 40° anniversario Regione Emilia-Romagna

Ipse dixit

Articolture lavora insieme ad Emmaboshi da sempre, forse da prima che nascesse, affidando alla creatività di Emanuele e dei suoi collaboratori la definizione dell'immagine coordinata di tantissimi progetti creativi e culturali della società. 

Emmaboshi ha una particolare inclinazione e sensibilità per iniziative di questo tipo, di cui rispetta le linee guida in continua dialettica con noi project manager, e a cui apporta le visioni e le competenze specifiche del visual design. 

Un passaggio per noi fondamentale per comunicare a tutto tondo e in modalità sempre nuove contenuti complessi e sfaccettati come quelli con cui ci confrontiamo abitualmente.