Cheap design contest

Cliente: Circosforza
Progetto: layout grafico, sviluppo front end, web
2011

Un concorso per la creazione di oggetti prodotti in piccola serie e a costo contenuto.

Cheap design contest è stato un concorso per la creazione di oggetti prodotti in piccola serie e a costo contenuto, per il quale abbiamo progettato e sviluppato il sito web in HTML5 e CSS3, facilmente navigabile e altamente accessibile.

I materiali per la realizzazione dei progetti vengono offerti dal centro di riuso creativo ReMida di Bologna che li raccoglie da oltre cinquanta ditte di città e provincia. Rivolto ad architetti, designer e artisti, il concorso è stato ideato e realizzato dal Circosforza, dagli architetti Elisa Spada, Filippo Ziveri, Valentina Milani, Daniela Galvani, dalla dott.sa Elisa Poli e da Emmaboshi studio.

 

Il sito è stato pubblicato sul sito di Abitare, su One Page Love e CSS mania.

Ipse dixit

Abbiamo lavorato con Emmaboshi allo sviluppo del nostro progetto Investi responsabilmente.

La sfida che ci eravamo posti era ambiziosa: realizzare un breve video e un sito web per spiegare l’investimento sostenibile e responsabile a risparmiatori e promotori finanziari.

Emanuele e Martina, pur lavorando a distanza, sono riusciti a costruire un team di lavoro affiatato e ad interpretare al meglio le nostre richieste. Hanno lavorato insieme a noi con passione, entusiasmo e precisione mettendo a completa disposizione le loro spiccate doti creative e la loro attitudine positiva.